Home » F.A.Q.

F.A.Q.

Si, l’iscrizione è necessaria per poter effettuare un acquisto.
Per tutte le informazioni sul trattamento dei dati personali, è possibile consultare la nostra Privacy Policy disponibile sul sito.
Si, basterà inviare una email all'indirizzo clienti@agricolaboccea.it e richiedere la cancellazione del proprio account.
È possibile pagare l’ordine con carta di credito con sistema Paypal, non è necessario creare un account per effettuare il pagamento, basterà inserire i propri dati nei campi richiesti.
No, per il momento è necessario pagare l’ordine al momento della conferma di acquisto, i nostri incaricati non possono più riscuotere il valore dell’ordine.
Non è più possibile inoltrare ordini telefonici o per email perché abbiamo automatizzato la verifica della disponibilità della merce e il pagamento dell’ordine.
È possibile indicare nelle note dell’ordine, eventuali particolari esigenze/allergie, in modo da escludere dalla composizione dei pacchi/cassette un solo ortaggio per voi pericoloso.
In caso di mancata ricezione dell’ordine scrivere una email all'indirizzo clienti@agricolaboccea.it.
È possibile verificare lo stato degli ordini nella sezione "Ordini" del proprio account.
Si, in fase di inoltro dell’ordine, è possibile scegliere tra la consegna a domicilio oppure il ritiro in azienda.
Se non è ancora stato effettuato il pagamento è possibile continuare ad aggiungere prodotti al carrello. Nel caso in cui l'ordine fosse stato già inoltrato, è necessario effettuarne uno nuovo indicando nelle note il numero dell'ordine precedentemente effettuato in modo da organizzare un unico ritiro in sede o consegna a domicilio.

La consegna della merce avviene solo grazie ai nostri dipendenti e solo con mezzo refrigerato per assicurare il mantenimento della catena del freddo.
Consegniamo in tutto il comune di Roma e nelle zone limitrofe. Nel Lazio vengono servite le provincie di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.
In casi eccezionali, effettuiamo consegne nel territorio Laziale ma l’importo dell’ordine deve essere superiore a € 250,00 (escluse spese di consegna) e l’importo delle spese di consegna viene automaticamente calcolato al momento dell'ordine sulla base della località di consegna.
La consegna a domicilio nel comune di Roma costa € 5,00, per ordini di importo superiore a € 130,00 è gratuita. Per consegne in località disagiate o fuori comune, ma comunque nei confini della regione LAZIO e solo per ordini di importo minimo di € 250,00 il costo è pari a € 20,00.

Normalmente organizziamo delle visite guidate in azienda, che sono state sospese per il pericolo Covid-19. È comunque possibile concordare degli appuntamenti a tale scopo scrivendo a clienti@agricolaboccea.it.
I canali tramite cui Azienda Agricola Boccea rende partecipi i propri clienti delle ultime novità come i nuovi prodotti disponibili, le offerte, i periodi di ferie sono la pagina Facebook e la newsletter a cui è possibile iscriversi in pochi semplici clicando il bottone "Newsletter" in fondo alla pagina.
In calce all’ultima newsletter ricevuta c’è sempre la possibilità di revocare la propria iscrizione.
In questo momento il nostro punto vendita aziendale è in fase di allestimento. Se tutti i permessi e la ristrutturazione dei locali saranno pronti, dovremmo inaugurare il nostro nuovo punto vendita tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.
Abbiamo la possibilità di rifornire all’ingrosso ristoranti e negozi di alimentari. In caso di interesse, è bene scrivere una mail a clienti@agricolaboccea.it indicando i prodotti di interesse e una previsione di quantità e cadenza temporale delle eventuali forniture.