Agricoltura Biologica e Biodinamica

Villa Melia

Villa Melia è una grande villa ricavata dalla ristrutturazione di un centro agricolo degli anni ‘50 in cui c’era una stalla per le vacche da latte e le abitazioni dei vaccari accanto. Si trova al centro dell’azienda, vicino all’orto e ad un piccolo frutteto con varietà di frutta antica. La villa è circondata da un grande parco. Le giornate si susseguono tranquille e silenziose, a volte interrotte dal naturale starnazzare delle galline del vicino pollaio, dal muggire lontano delle mandrie al pascolo e dal frinire dei grilli e delle cicale durante l’estate.

La dimora, composta da 6 camere doppie con bagno e 2 singole per un totale di 14 posti letto (7 bagni di cui tre con vasca da bagno) è disponibile tutto l’anno per soggiorni turistici, matrimoni, convegni e set cinematografici.

Durante i vostri soggiorni, se lo desiderate, potrete gustare gli ortaggi del nostro orto, le uova fresche delle galline e il nostro ottimo olio extravergene di oliva biodinamico “Solaria”. Potrete anche prenotare i pacchi di carne bovina dal nostro allevamento e cucinarli alla brace nel giardino della Villa (per prezzi e info vedere la scheda prodotto nel menù – Spesa Bio – o chiedere sul posto).